Dirette in streaming

Benvenuti nell'area dedicata agli eventi trasmessi in diretta streaming dalla Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo (Roveredo in Piano). Sono presenti due sezioni: la prima riporta gli eventi "in onda", la seconda gli eventi trasmessi in passato. Al seguente link vengono riportate le metodologie con le quali viene erogato il seguente servizio.

Ora In Onda dalla Parrocchia:

In questa sezione è possibile vedere gli eventi che sono trasmessi in diretta streaming e che sono attualmente in onda.

La programmazione delle dirette in streaming è presente nel foglietto settimanale: vita della Comunità oppure negli articoli pubblicati nel Sito. La fonte video si attiva generalmente 5-10 minuti prima dell'orario programmato

Servizio momentaneamente disattivato. Segui il link riportato qui sotto.

In caso di problemi con la visualizzazione: clicca quì per aggiornare la visualizzazione della pagina web. Se il problema persiste, clicca qui per visualizzare le diretta dalla pagina Facebook.

Archivio dirette in streaming:

Cliccando sul link/pulsante verrete reindirizzati alla pagina Facebook Parrocchiale dove troverete tutte le dirette registrate in passato.

Dirette in streaming pagina Parrocchiale