Dirette in Streaming

Aiutaci a raggiungere quante più persone possibile! Condividi l'articolo!

È diventata realtà in questi giorni di emergenza la diretta video per tutte le Messe e le celebrazioni che si tengono nella Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo (Roveredo in Piano e Villotte).

Come visualizzare le dirette in streaming:

Seguono alcune indicazione per visualizzare gli eventi in diretta streaming. La programmazione delle dirette in streaming è presente nel foglietto settimanale: vita della Comunità oppure negli articoli pubblicati nel Sito.

Opzione 1:

1.    collegarsi alla pagina del Sito Parrocchiale dedicata allo streaming:

Streaming dal Sito

2.    attendere l’attivazione della diretta streaming, la fonte video si attiva generalmente 5-10 minuti prima dell'orario programmato;

Opzione 2:

1.    collegarsi alla pagina Facebook Parrocchiale:

Live Streaming da Facebook

2.    attendere l’attivazione della diretta streaming e cliccare sulla sorgente video appena si attiva;

Si possono seguire le dirette degli eventi programmati anche senza essere iscritti a Facebook.

Opzione 3:

Utilizzare il servizio di informazione Parrocchiale tramite WhatsApp. Poco prima dell’inizio della S. Messa, verrà pubblicato il link per accedere alla diretta in streaming.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO:

Il servizio è disponibile per tutti coloro che desiderano essere informati sulla vita Parrocchiale. Per ricevere le comunicazioni è necessario:

Aggiungere alla tua rubrica il seguente numero di rete fissa: 043494009.

INFORMAZIONI UTILI:

• Lo strumento viene gestito da un volontario Parrocchiale, Dal momento della registrazione del numero sul tuo cellulare, riceverai informazioni e news da parte della Parrocchia. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui, garantendo la massima privacy;
  • Puoi cancellarti in qualsiasi momento inviando un messaggio con la scritta DISATTIVA SERVIZIO;
  • Questo numero di cellulare è valido SOLO per i servizi sopra descritti e NON risponde a telefonate o messaggi;
Aiutaci a raggiungere quante più persone possibile! Condividi l'articolo!