Condizioni Generali

1. Prenotazioni:

Per comodità l'Associazione Oratorio San Pancrazio offre diverse modalità di prenotazione mettendo a disposizione la possibilità di prenotare via mail o utilizzando l’apposito modulo che si trova all'ingresso dell'oratorio o nel nostro sito web. Se la prenotazione è per più di un partecipante, l'utente che la effettua è responsabile dell’impegno per tutti gli altri come per se stesso/stessa.

L’informazione di cancellazione può essere data per iscritto, telefonicamente o personalmente entro i termini previsti, pari a 3 giorni solari.

Il Richiedente è consapevole che le informazioni che riguardano la prenotazione siano visibili nell'apposito calendario esposto nella bacheca all'ingresso dell'Oratorio.

2. Locali Disponibili:

I locali a disposizione sono principalmente i seguenti: aula 1, aula 2, aula 3 (attrezzata con videoproiettore, impianto audio e rete cablata), Salone "Don Bosco" (capienza fino a 200 persone, attrezzato con videoproiettore, impianto audio e rete cablata), sala "San Pancrazio" (ex-chiesetta), cucina (dotata di forno ,frigo), seminterrato e sala prove. Per maggiori informazioni: clicca qui.

3. Modalità di richiesta:

La richiesta va compilata in tutte le sue parti. Nel giro di una settimana verrete contattati telefonicamente da un componente del Consiglio Oratorio per la conferma o meno della disponibilità dei locali richiesti (nel frattempo vi preghiamo cortesemente di pazientare e di non contattare il Parroco e i componenti del Consiglio). In qualsiasi momento è possibile verificare la disponibilità dei locali nell'apposito calendario esposto nella bacheca all'ingresso dell'Oratorio.

4. Pagamento:

Il pagamento dovrà avvenire alla consegna dei locali.

5. Responsabilità verso la Parrocchia:

Il Richiedente si assume la responsabilità per eventuali danni recati ai locali, agli impianti e attrezzature. Il Richiedente dovrà far presente all'incaricato dell'Oratorio i danni eventualmente arrecati da lui  o dai suoi "ospiti" ai locali, agli impianti e alle attrezzature al termine del periodo d'uso. Nel caso si rilevino danni eccedenti il deposito cauzionale eventualmente rilasciato, verrà quantificato e richiesto l'importo dei danni per differenza.

6. Riordino dei locali e pulizia degli stessi:

In mancanza di accordi diversi, i locali devono essere riconsegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati presi in consegna. Le pulizie sono a carico del Richiedente. Nel caso di riconsegna dei locali senza l'opportuna pulizia, il Consiglio Oratorio provvederà a trattenere il deposito cauzionale eventualmente rilasciato. L'Oratorio mette a disposizione tutto il materiale necessario per la pulizia dei locali ad eccezione dei sacchi per rifiuti. In fase di utilizzo del locale il richiedente dovrà provvedere allo smaltimento dei rifiuti in modo differenziato.

7. Richiedente minorenne:

Nel caso il richiedente sia minorenne, la domanda dovrà essere sottoscritta dal genitore o persona esercente la patria podestà.

8. Informazioni utili:

La pavimentazione della struttura è composta per la maggior parte da marmo, è consigliato evitare tutte le sostanze acide (es. candeggina, acido citrico, aceto di vino ed in generale detergenti aggressivi ed altre soluzioni che risultino acide o corrosive). Per ulteriori informazioni: contattare un componente del Consiglio Oratorio.

Regole d'uso dell'Oratorio

Trattamento dei dati personali.

Il trattamento dei dati personali eventualmente raccolti
è esaustivamente descritto nella privacy policy di questo sito web.

Prenota i locali dell'Oratorio San Pancrazio Online.

Prenota!