L’Oratorio San Pancrazio è online

Aiutaci a raggiungere quante più persone possibile! Condividi l'articolo!

Il sito dell'Oratorio San Pancrazio è nato con la volontà di comunicare alla comunità di Roveredo in Piano gli eventi, i pensieri e le riflessioni che accompagnano la quotidianità dell'Oratorio, della Parrocchia e dei suoi parrocchiani.

L'interfaccia grafica del sito è adattabile ad ogni tipo di supporto, quindi i contenuti sono perfettamente leggibili sia sul monitor del computer di casa che sugli schermi degli smartphone e dei tablet.

PROVA A VISITARE IL SITO E LASCIACI UN TUO PARERE!

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI!

ARTICOLI: Nella Seguente pagina troverai gli articoli che riguardano la vita Oratoriale di Roveredo.

Articoli

PRENOTAZIONE ONLINE: è presente uno strumento per poter effettuare la prenotazione dei locali online.

Prenotazione online

MEDIA: Nella sezione "media" troverai la galleria fotografica, la guida ai sistemi multimediali presenti nella struttura e tanto altro ancora.

Galleria Fotografica

Sistemi Multimediali

CONTATTI: per qualsiasi informazione, puoi sempre scriverci!

Contatti Oratorio

Aiutaci a raggiungere quante più persone possibile! Condividi l'articolo!