GospeLive Festival, giunto alla sua quindicesima edizione
in collaborazione con
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Comune di Pordenone, Comune di Cordenons, Comune di Roveredo in Piano, Servizieventi Machine, Pordenone Blues Festival, Ass. Oratorio San Pancrazio:
presenta
VENERDÌ 21 DICEMBRE 2018 ore 21.00
CONCERTO GOSPEL con il gruppo
DEBORAH MONCRIEF & MILLENNIUM GOSPEL SINGERS (USA)
PRESSO IL DUOMO DI SAN BARTOLOMEO APOSTOLO |
L'evento ripreso nel Duomo |
Durante la serata saranno |
DEBORAH MONCRIEF & MILLENNIUM GOSPEL SINGERS (USA)
È una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde. Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.
The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutto il mondo, in una strepitosa ascesa verso il successo. In Italia il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri fra cui: il Donizetti di Bergamo, la Basilica di San Marco a Milano, il teatro Olimpico di Roma, l’Obihall di Firenze.
Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico.
Un bland di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.
Durante la serata saranno raccolte offerte libere a favore dell’Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica Sez. di Pordenone.
(fonte: gospelivefestival.com, 2018)
Altre informazioni: