La Parrocchia è Online!

Aiutaci a raggiungere quante più persone possibile! Condividi l'articolo!

E' finalmente online il nuovo e rinnovato sito della Parrocchia!
Lasciaci allora qualche istante per dirti cosa puoi trovare di  utile e interessante qui.

L'interfaccia grafica del sito è adattabile ad ogni tipo di supporto, quindi i contenuti sono perfettamente leggibili sia sul monitor del computer di casa che sugli schermi degli smartphone e dei tablet. Il nuovo sito vuole diventare un punto di riferimento e di coordinamento per tutte le attività della Parrocchia di Roveredo in Piano: navigando nelle diverse sezioni puoi trovare molte informazioni e curiosità su tutto quello che avviene nella nostra Comunità. Visualizza la Home del Sito!

Ampio spazio è dato alle news, agli articoli e agli eventi. L’obbiettivo è infatti innanzitutto quello di informare, e possibilmente coinvolgere, nelle nostre iniziative il maggior numero di persone possibile, sfruttando uno strumento rapido e moderno. Gli “Articoli del Sito” ripropongono in forma di blog il contenuto del famoso giornale della nostra parrocchia, "la Voce di Roveredo", e offrono spesso oltre alla cronaca delle vicende anche spunti di riflessione sulla nostra vita di Cristiani.

la Voce di Roveredo

Nella pagina: Vita della Comunità, sono riportati tutti gli appuntamenti della settimana che seguirà.

Vita della Comunità

Tra i vari “Servizi Online” c'è quello di richiesta guidata della Casa di Tramonti.

Richiesta Casa di Tramonti

Infine è necessario sottolineare un aspetto importante: questo sito, come tutti i siti del resto, esiste e ha senso di esistere perché tu, come visitatore, possa trovare quello che cerchi. Allora se hai idee o consigli su come possiamo migliorarci saremmo davvero contenti ci contattassi, anche attraverso il form diponibile.

Aiutaci a raggiungere quante più persone possibile! Condividi l'articolo!